EnglishItalian

Onoranze funebri Misericordia

RINGRAZIAMENTI

Dicono di noi

La voce dei nostri clienti è la nostra soddisfazione

Di seguito riportiamo alcuni dei ringraziamenti scritti che ci sono pervenuti da parte delle persone che si sono rivolte a noi e che costituiscono un motivo di grande soddisfazione, ma anche di sprone a continuare a svolgere il nostro mestiere con la delicatezza e l’umanità richiesta dalle circostanze.
I ringraziamenti che seguono sono riportati in maniera anonima.

Mi è particolarmente gradito ringraziare tutto il personale della Onoranze Funebri Misericordia che ha espletato nel migliore modo possibile tutto il servizio di onoranze funebri al defunto Don Mario Sorbi.

Cordialità e buon lavoro.

P.F.

Nell’arco di due mesi ho perso i miei genitori e in questi tristi momenti ho trovato nel vostro personale professionalità, misura, cortesia e comprensione. Voglio ringraziare Voi tutti ed in particolare Saverio, Alessio e Marco per la vicinanza e competenza.

Grazie

R.R.

Al presidente e al direttore della Soc. Mili, grazie di tutto per il servizio svolto con fraterna amicizia. Un abbraccio e che Dio ve ne renda merito.
 

R.S.S.

Ho particolarmente apprezzato la vostra partecipazione al mio lutto e l’ottimo servizio funebre per il Funerale di mia sorella. Voglio esprimere a Lei ed ai suoi collaboratori la mia gratitudine per l’attenzione e la comprensione nei miei riguardi.
Con stima ed amicizia
 

Don E.M.

Io sottoscritta N.M. residente a Livorno, desidero ringraziare questa società per la cortesia e l’umanità e la gentilezza dimostrata dal personale della Misericordia durante l’organizzazione del funerale e per il trasporto della Sig. S.L..
RingraziandoVi di nuovo per l’estrema gentilezza, porgo distinti saluti
 

M.N.

Al termine delle esequie del nostro caro fratello Enrico Della Bella ho accolto la testimonianza di molti fratelli ed amici per come è stato gestito tutto il servizio da parte della Società di Onoranze Funebri della Misericordia di Livorno. Professionalità, serietà, umiltà, vicinanza alla famiglia sono tutte qualità espresse ai massimi livelli da tutto il presonale interessato.

A loro va il mio incondizionato plauso unito all’abbraccio di tutti i famigliari ed amici del caro Enrico.

Complimenti, che Dio ve ne renda merito!!

Don Giuseppe Coperchini

Ringrazia sentitamente per il servizio prestato con puntualità e grande umanità
 

Fam. B.

In occasione del decesso del nostro amato padre B.B., la nostra famiglia ha potuto apprezzare, nell’avvalersi della Vostra esperienza e collaborazione, le doti umane di grande riserbo e partecipazione al nostro dolore da parte del Vostro personale incaricato.

Vi giungano i nostri più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta con discrezione e celerità

Codriali saluti.

Fam. B.

Le famiglie M.-G. ringraiano il Sig. Del Vivo Cristian e i componenti della misericordia di Livorno per la cortesia e sensibilità dimostrate per la perdita della cara congiunta
 

Fam. M.-G.

Alla c.a. del Preposto della Ven.Arciconfraternita della misericordia di Livorno, dott. Giannone.

Con la presente, desideriamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti alla Vostra Arciconfraternita per la cortesia e sincera umanità espressaci in occasione del commiato della nostra carissima zia B.S..
Sperando che i ringraziamenti possano giungere ai ragazzi impegnati in questa occasione, La ringrazio ancora di cuore per aver offerto di nuovo un grande esempio di presenza cristiana.

Sinceri saluti a nome di tutta la famiglia 

Prof R.S.

Franca Guidugli e la sua famiglia composta dai nipoti Luciana, Fabio e Laura, ringrazia con tutto il cuore la Società di Onoranze Funebri della Misericordia di Livorno che, in un momento così triste, ha circondato Bianca Maria e noi tutti di comprensione, empatie e bellezza, perchè anche in queste circostanze la bellezza è fondamentale per alleviare il dolore.

Grazie di cuore,

Franca, Luciana Fabio e Laura

Gentilissimo Sig. Presidente,
mi rivolgo a Lei per esprimere tutta la mia gratitudine e la mia ammirazione per l’opera svolta, soprattuto dei giovani Volontari, per la prestazione e la professionalità di tutti gli appartenenti alla Misericordia, nell’occasione, prima della morte, e poi dei grandiosi funerali, del caro ed indimenticabile Vescovo Abbondi.
Ho notato la delicatezza, le premure avute verso tante persone quanto in cattedrale quanto all’esterno e questo per diversi giorni. Sempre pronti, mai stanchi di offrire i vari servizi, anche se i segni della stanchezza si notavano sui loro volti. É stato, il vostro agire, un esempio splendidoe, penso, anche un forte richiamo a quei giovani che ogni giorno aggiungono noia su noia sentendosi sempre stanchi senza aver fatto niente; ora hanno visto cosa sanno fare i loro coetanei quando trovano persone capaci di organizzarli, istruirli, come fa la Vostra Associazione.
Una considerazione, cara anche sicuramente al Vescovo Abbondi, abbiamo visto i Volontari della S.V.S. e della Misericordia affiancati gli uni algi altri al fine di svolgere meglio il servizio alla collettività cittadina. Anche questo ha fatto bene al cuore a tutti i presenti.
Un’ultima considerazione: tutte le vostre competenze che abbiamo notato, ci hanno dato sicurezza e ci hanno fatto capire, nella malaugurata ipotesi di una calamità, quanto noi tutti Cittadini saremo protetti!
Con stima e riconoscenza

IL PARROCO

Don E. M.

Ieri mattina è deceduto il Sig. C., poliziotto in pensione, che abitava sopra di me. La Mili ha provveduto a sistemare la salma. La famiglia è rimasta molto soddisfatta per la cortesia e la professionalità dei ragazzi intervenuti. Dio ve ne renda merito.
 

S.