Dicono di noi
La voce dei nostri clienti è la nostra soddisfazione
Di seguito riportiamo alcuni dei ringraziamenti scritti che ci sono pervenuti da parte delle persone che si sono rivolte a noi e che costituiscono un motivo di grande soddisfazione, ma anche di sprone a continuare a svolgere il nostro mestiere con la delicatezza e l’umanità richiesta dalle circostanze.
I ringraziamenti che seguono sono riportati in maniera anonima.
Mi è particolarmente gradito ringraziare tutto il personale della Onoranze Funebri Misericordia che ha espletato nel migliore modo possibile tutto il servizio di onoranze funebri al defunto Don Mario Sorbi.
Cordialità e buon lavoro.
Nell’arco di due mesi ho perso i miei genitori e in questi tristi momenti ho trovato nel vostro personale professionalità, misura, cortesia e comprensione. Voglio ringraziare Voi tutti ed in particolare Saverio, Alessio e Marco per la vicinanza e competenza.
Grazie
Con stima ed amicizia
RingraziandoVi di nuovo per l’estrema gentilezza, porgo distinti saluti
Vi giungano i nostri più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta con discrezione e celerità
Codriali saluti.
Alla c.a. del Preposto della Ven.Arciconfraternita della misericordia di Livorno, dott. Giannone.
Con la presente, desideriamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti alla Vostra Arciconfraternita per la cortesia e sincera umanità espressaci in occasione del commiato della nostra carissima zia B.S..
Sperando che i ringraziamenti possano giungere ai ragazzi impegnati in questa occasione, La ringrazio ancora di cuore per aver offerto di nuovo un grande esempio di presenza cristiana.
Sinceri saluti a nome di tutta la famiglia
Gentilissimo Sig. Presidente,
mi rivolgo a Lei per esprimere tutta la mia gratitudine e la mia ammirazione per l’opera svolta, soprattuto dei giovani Volontari, per la prestazione e la professionalità di tutti gli appartenenti alla Misericordia, nell’occasione, prima della morte, e poi dei grandiosi funerali, del caro ed indimenticabile Vescovo Abbondi.
Ho notato la delicatezza, le premure avute verso tante persone quanto in cattedrale quanto all’esterno e questo per diversi giorni. Sempre pronti, mai stanchi di offrire i vari servizi, anche se i segni della stanchezza si notavano sui loro volti. É stato, il vostro agire, un esempio splendidoe, penso, anche un forte richiamo a quei giovani che ogni giorno aggiungono noia su noia sentendosi sempre stanchi senza aver fatto niente; ora hanno visto cosa sanno fare i loro coetanei quando trovano persone capaci di organizzarli, istruirli, come fa la Vostra Associazione.
Una considerazione, cara anche sicuramente al Vescovo Abbondi, abbiamo visto i Volontari della S.V.S. e della Misericordia affiancati gli uni algi altri al fine di svolgere meglio il servizio alla collettività cittadina. Anche questo ha fatto bene al cuore a tutti i presenti.
Un’ultima considerazione: tutte le vostre competenze che abbiamo notato, ci hanno dato sicurezza e ci hanno fatto capire, nella malaugurata ipotesi di una calamità, quanto noi tutti Cittadini saremo protetti!
Con stima e riconoscenza
IL PARROCO