Dicono di noi
La voce dei nostri clienti è la nostra soddisfazione
Di seguito riportiamo alcuni dei ringraziamenti scritti che ci sono pervenuti da parte delle persone che si sono rivolte a noi e che costituiscono un motivo di grande soddisfazione, ma anche di sprone a continuare a svolgere il nostro mestiere con la delicatezza e l’umanità richiesta dalle circostanze.
I ringraziamenti che seguono sono riportati in maniera anonima.
Mi è particolarmente gradito ringraziare tutto il personale della Onoranze Funebri Misericordia che ha espletato nel migliore modo possibile tutto il servizio di onoranze funebri al defunto Don Mario Sorbi.
Cordialità e buon lavoro.
Nell’arco di due mesi ho perso i miei genitori e in questi tristi momenti ho trovato nel vostro personale professionalità, misura, cortesia e comprensione. Voglio ringraziare Voi tutti ed in particolare Saverio, Alessio e Marco per la vicinanza e competenza.
Grazie
Con stima ed amicizia
RingraziandoVi di nuovo per l’estrema gentilezza, porgo distinti saluti
Al termine delle esequie del nostro caro fratello Enrico Della Bella ho accolto la testimonianza di molti fratelli ed amici per come è stato gestito tutto il servizio da parte della Società di Onoranze Funebri della Misericordia di Livorno. Professionalità, serietà, umiltà, vicinanza alla famiglia sono tutte qualità espresse ai massimi livelli da tutto il presonale interessato.
A loro va il mio incondizionato plauso unito all’abbraccio di tutti i famigliari ed amici del caro Enrico.
Complimenti, che Dio ve ne renda merito!!
Vi giungano i nostri più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta con discrezione e celerità
Codriali saluti.
Alla c.a. del Preposto della Ven.Arciconfraternita della misericordia di Livorno, dott. Giannone.
Con la presente, desideriamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti alla Vostra Arciconfraternita per la cortesia e sincera umanità espressaci in occasione del commiato della nostra carissima zia B.S..
Sperando che i ringraziamenti possano giungere ai ragazzi impegnati in questa occasione, La ringrazio ancora di cuore per aver offerto di nuovo un grande esempio di presenza cristiana.
Sinceri saluti a nome di tutta la famiglia
Franca Guidugli e la sua famiglia composta dai nipoti Luciana, Fabio e Laura, ringrazia con tutto il cuore la Società di Onoranze Funebri della Misericordia di Livorno che, in un momento così triste, ha circondato Bianca Maria e noi tutti di comprensione, empatie e bellezza, perchè anche in queste circostanze la bellezza è fondamentale per alleviare il dolore.
Grazie di cuore,
Gentilissimo Sig. Presidente,
mi rivolgo a Lei per esprimere tutta la mia gratitudine e la mia ammirazione per l’opera svolta, soprattuto dei giovani Volontari, per la prestazione e la professionalità di tutti gli appartenenti alla Misericordia, nell’occasione, prima della morte, e poi dei grandiosi funerali, del caro ed indimenticabile Vescovo Abbondi.
Ho notato la delicatezza, le premure avute verso tante persone quanto in cattedrale quanto all’esterno e questo per diversi giorni. Sempre pronti, mai stanchi di offrire i vari servizi, anche se i segni della stanchezza si notavano sui loro volti. É stato, il vostro agire, un esempio splendidoe, penso, anche un forte richiamo a quei giovani che ogni giorno aggiungono noia su noia sentendosi sempre stanchi senza aver fatto niente; ora hanno visto cosa sanno fare i loro coetanei quando trovano persone capaci di organizzarli, istruirli, come fa la Vostra Associazione.
Una considerazione, cara anche sicuramente al Vescovo Abbondi, abbiamo visto i Volontari della S.V.S. e della Misericordia affiancati gli uni algi altri al fine di svolgere meglio il servizio alla collettività cittadina. Anche questo ha fatto bene al cuore a tutti i presenti.
Un’ultima considerazione: tutte le vostre competenze che abbiamo notato, ci hanno dato sicurezza e ci hanno fatto capire, nella malaugurata ipotesi di una calamità, quanto noi tutti Cittadini saremo protetti!
Con stima e riconoscenza
IL PARROCO