EnglishItalian

Onoranze funebri Misericordia

RINGRAZIAMENTI

La voce dei nostri clienti è la nostra soddisfazione

Di seguito riportiamo alcuni dei ringraziamenti scritti che ci sono pervenuti da parte delle persone che si sono rivolte a noi e che costituiscono un motivo di grande soddisfazione, ma anche di sprone a continuare a svolgere il nostro mestiere con la delicatezza e l’umanità richiesta dalle circostanze.
I ringraziamenti che seguono sono riportati in maniera anonima.

Mi è particolarmente gradito ringraziare tutto il personale della Onoranze Funebri Misericordia che ha espletato nel migliore modo possibile tutto il servizio di onoranze funebri al defunto Don Mario Sorbi.

Cordialità e buon lavoro.

P.F.

Nell’arco di due mesi ho perso i miei genitori e in questi tristi momenti ho trovato nel vostro personale professionalità, misura, cortesia e comprensione. Voglio ringraziare Voi tutti ed in particolare Saverio, Alessio e Marco per la vicinanza e competenza.

R.R.

Al presidente e al direttore della Soc. Mili, grazie di tutto per il servizio svolto con fraterna amicizia. Un abbraccio e che Dio ve ne renda merito.

R.S.S.

Ho particolarmente apprezzato la vostra partecipazione al mio lutto e l’ottimo servizio funebre per il Funerale di mia sorella. Voglio esprimere a Lei ed ai suoi collaboratori la mia gratitudine per l’attenzione e la comprensione nei miei riguardi.
Con stima ed amicizia

Don E.M.

Io sottoscritta N.M. residente a Livorno, desidero ringraziare questa società per la cortesia e l’umanità e la gentilezza dimostrata dal personale della Misericordia durante l’organizzazione del funerale e per il trasporto della Sig. S.L..
RingraziandoVi di nuovo per l’estrema gentilezza, porgo distinti saluti

M.N.

Ringrazia sentitamente per il servizio prestato con puntualità e grande umanità

Fam. B.

In occasione del decesso del nostro amato padre B.B., la nostra famiglia ha potuto apprezzare, nell’avvalersi della Vostra esperienza e collaborazione, le doti umane di grande riserbo e partecipazione al nostro dolore da parte del Vostro personale incaricato.

Vi giungano i nostri più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta con discrezione e celerità

Codriali saluti.

Fam. B.

Le famiglie M.-G. ringraiano il Sig. Del Vivo Cristian e i componenti della misericordia di Livorno per la cortesia e sensibilità dimostrate per la perdita della cara congiunta

Fam. M.-G.

Alla c.a. del Preposto della Ven.Arciconfraternita della misericordia di Livorno, dott. Giannone.

Con la presente, desideriamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti alla Vostra Arciconfraternita per la cortesia e sincera umanità espressaci in occasione del commiato della nostra carissima zia B.S..
Sperando che i ringraziamenti possano giungere ai ragazzi impegnati in questa occasione, La ringrazio ancora di cuore per aver offerto di nuovo un grande esempio di presenza cristiana.

Sinceri saluti a nome di tutta la famiglia

Prof R.S.

Gentilissimo Sig. Presidente,
mi rivolgo a Lei per esprimere tutta la mia gratitudine e la mia ammirazione per l’opera svolta, soprattuto dei giovani Volontari, per la prestazione e la professionalità di tutti gli appartenenti alla Misericordia, nell’occasione, prima della morte, e poi dei grandiosi funerali, del caro ed indimenticabile Vescovo Abbondi.
Ho notato la delicatezza, le premure avute verso tante persone quanto in cattedrale quanto all’esterno e questo per diversi giorni. Sempre pronti, mai stanchi di offrire i vari servizi, anche se i segni della stanchezza si notavano sui loro volti. É stato, il vostro agire, un esempio splendidoe, penso, anche un forte richiamo a quei giovani che ogni giorno aggiungono noia su noia sentendosi sempre stanchi senza aver fatto niente; ora hanno visto cosa sanno fare i loro coetanei quando trovano persone capaci di organizzarli, istruirli, come fa la Vostra Associazione.
Una considerazione, cara anche sicuramente al Vescovo Abbondi, abbiamo visto i Volontari della S.V.S. e della Misericordia affiancati gli uni algi altri al fine di svolgere meglio il servizio alla collettività cittadina. Anche questo ha fatto bene al cuore a tutti i presenti.
Un’ultima considerazione: tutte le vostre competenze che abbiamo notato, ci hanno dato sicurezza e ci hanno fatto capire, nella malaugurata ipotesi di una calamità, quanto noi tutti Cittadini saremo protetti!
Con stima e riconoscenza

IL PARROCO

Don E. M.

Ieri mattina è deceduto il Sig. C., poliziotto in pensione, che abitava sopra di me. La Mili ha provveduto a sistemare la salma. La famiglia è rimasta molto soddisfatta per la cortesia e la professionalità dei ragazzi intervenuti. Dio ve ne renda merito.

S.